mercoledì 7 marzo 2007

CHE CULOOOOOO!!!!

Oggi mi sono pigliato un bel colpo a scuola.... verifica di diritto.... sapevo che mi era andata male... non so, avevo un brutto presentimento, e le mie paure erano purtroppo fondate.... quando ho sentito la prof pronunciare il mio 4 al 5 mi sono detto "o cazzo no", non pensavo che fosse andata così male la mia verifca...

per fortuna che oggi la prof ha iniziato il giro di interrogazioni e che poi il voto dell'interrogazione andava a fare media con il voto della verifica.... quindi io oggi mi sono fatto interrogare al volo così sono riuscito a salvarmi con l'8 e mezzo che ho preso nella prova orale....

quindi per stavolta mi è andata bene.... devo troppo ringraziare HBK che è andato prima di me a farsi interrogare così mi ha lasciato un po' più tempo per prepararmi....

Ciao Raga!!

4 commenti:

K-Podest ha detto...

lol... domani tocca a me.. speriamo che mi vada altrettanto bene.. oggi ho studiato tutto il giorno^^

cmq EBBRAVVVVOILCCIOLLLONE

Cioli ha detto...

grazie grazie.... modestamente....

Anonimo ha detto...

Di niente cioli.. questo e altro per un amico.. ;)

^^
Domani ti devo spiegare una cosa...

Zao!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti cioli hai la frequenza di un post ogni 40 giorni... -.-