sabato 17 marzo 2007

MI ASPETTA UNA BELLA NOTTE...

Ciao Raga!!!

Stanotte... alle 4 di mattina mi sveglierò... voi mi direte che sono scemo.... e penso che in un certo senso avete ragione.... il motivo per il quale mi sveglierò alle 4 di mattina??? il fatto che c'è in diretta la prima gara del campionato di formula 1.... ed io che sono un appassionato la voglia di vedere la gara in diretta è tanta.... spero solo di riuscire a rimanere sveglio per tutta la durata della corsa.... ed anche che mia mamma non mi venga a disattivare la sveglia per non farmi svegliare!!!

Avete visto che è un po' cambiata la grafica del mio blog??? in cima ho messo due immagini del grandissimo gigi galli!!!! ringrazio ancora K-Podest che ha fatto quell'immagine splendida..... bè ora vado ci si sente!!!!!!

4 commenti:

neoex ha detto...

Lol, all'inizio, leggendo solo il titolo, stavo fraintendendo.
Comunque... vedi di non addormentarti :P
P.S. Ricontrolla l'ortografia dei post prima di inviarli ;)

Cioli ha detto...

bè ma ho messo quel titolo per stimolare la gente a leggere il blog....

K-Podest ha detto...

wow, un nuovo post... @_@ sono stupefatto...

Anonimo ha detto...

...che schifo alzarsi alle 4 di mattina x nnt.. e poi restare a casa al sabato solo perché poi dovevi vederti la gara..
bleah!
Raga il sabato si esce!!