venerdì 14 dicembre 2007

ESAME ECDL -1!!!!

Ciao Ragazzi!!!!

come va?? a me tutto ok.... si sta per avvicinare il doppio esame dell'ecdl, diciamo che era anche ora che ne davo qualcuno, visto che è da marzo che non faccio un esame, e sono fermo a due (anche a causa del mio piccolo periodo in ospedale), però vabbè dai doma si fanno questi due esami (speriamo che vadano bene)..... cmq ieri siamo usciti alle 11:35 perchè c'era l'assemblea sindacale dei prof (i love assemblea sindacale!!! hihihi), oggi invece è stata una giornata quasi massacrante, perchè già stamattina avevo tanto tanto sonno, poi tra l'altro randone si mette a fare la divina commedia, quindi diciamo che stavo per partire per il mondo dei sogni, invece le ultime due ore siamo andati in laboratorio, e io e HBK ci siamo letteralmente fusi il cervello per fare una parte del programma che dobbiamo fare sul computer...

bene dovrei aver detto tutto... anzi no.... ho messo qualche canzone qui sul blog, a me piacciono, non so a voi.... spero di si!!

Ciao ciao... a presto!!!

3 commenti:

neoex ha detto...

Sinceramente non mi piace il player in flash:
- troppo grande (nel senso che occupa una marea di spazio)
- troppo grande! (nel senso che esce dalla sidebar)
- sotto c'è una simpatica pubblicità. Se puoi toglila, tanto c'è già un link a myflashfetish all'interno del player.
E poi è pure buggoso :P

Anonimo ha detto...

ho notato anche io che esce della sidebar, però l'ho messo perchè almeno ho potuto inserire più di una canzone.... perchè in quello di prima ce ne stava solo una.... ora provo a togliere la pubblicità sotto, anche se non garantisco la buona riuscita dato che non sono proprio una cima.....

Anonimo ha detto...

ma ciao!!!
grande ke sei riuscito a metere le canzoni ma since..ke gusti di m****...come si fa a mettere rihanna...?..
bah..
mi aspetto ke aggiungi anke qualcosa di max e di mika..
sennò potrei offendermi...!!!
kisss!!!!! allla prossima...
Ps. Cambia un po i colori del blog ke così è leggermente triste