domenica 23 dicembre 2007

FINALMENTE LE VACANZE!!!

Ciao ragazzi!!

come va?? a me diciamo che potrebbe andare meglio... dato che ho iniziato le vacanze con un po' di febbre.... e vabbè, purtroppo capita.... e a voi come sono iniziate le vostre vacanze???

venerdì che era l'ultimo giorno di scuola abbiamo fatto una piccola festa in classe... dove abbiamo anche visto per un momento il prof. Falcone giocare a calcio!!! mamma mia che controllo di palla!!! XD...

cmq auguro a tutti buone vacanze e a presto!!!!

Ciao ciao!!!

4 commenti:

neoex ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
neoex ha detto...

Qua tutto liscio come l'olio.
Be' oddio la festa in classe è stata di un deprimente...

Comunque ritorno sulla questione player e ti rido un consiglio: cercane uno che non abbia l'autoplay, è veramente frustrante dover stoppare il player ogni volta che si apre una nuova pagina, soprattutto se si sta ascoltando altro.
Altro consiglio: dài una lettura a questo.

Buone feste anche a te.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Eilà..le mie vacanze sono state fantastiche..a parte qualche piccolo particolar per ilresto mi sono divertita..vabbè ke dire, secondo me il player ke parte automaticamente va bene..cioè non faccio fatica a schiacciare pausa, ma per piacere cambia le canzoni o per lo meno metti qualcosa di decente..Rihanna cioè, ke palle..viene solo voglia di uscire quando la si sente..!! ^^'
vabbè..ora vado..mi racc ricorda.. ohoooo...SPUMANTE...!!!
XD